Mq 120 - Locali: 5
Ristrutturato - In corso
Pedara - Catania
L’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una villetta singola in un residence a Pedara, in Corso Ara di Giove ...
€240.000,00

L’Agenzia Metroquadro Immobiliare propone in vendita una graziosissima villetta singola in un residence a Pedara, in Corso Ara di Giove, al confine con il comune di Nicolosi. La villetta è composta da un comodo patio posto all’ingresso del salone, 100 mq circa come interni calpestabili, un giardino di pertinenza di 400 mq, e una mansarda sovrastante di circa 30 mq con terrazzo panoramico di 60 mq.

Gli spazi interni sono divisi in un ampio salone con camino, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, altra camera pranzo, una cucina abitabile in muratura, un bagno di rappresentanza e una lavanderia con servizio e doccia. Nel vano mansarda, raggiungibile da una scala esterna, troviamo una ampia camera letto matrimoniale e un bagno con doccia.

La villa è stata totalmente ristrutturata, sia negli impianti che nelle opere murarie, ha il riscaldamento autonomo con caldaia a metano, dispone di posto auto riservato, si trova in un contesto residenziale molto tranquillo dove si apprezza veramente la tipica natura del territorio, lontano dal caos urbano e nello stesso tempo a poca distanza dal paese di Nicolosi.

Classe energetica in fase di rilascio.

Richiesta euro 240.000.

Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o chiamare il numero telefonico 3392046332.

Scheda tecnica

Rif.007Bagni3
CucinaAbitabileTotale piani1
StatoRistrutturatoSuperficie120 (Mq)
BalconeNessunoBoxPosto auto
Locali5RiscaldamentoAutonomo
PianoterraGiardinoDi proprietà
AscensoreNessunoPrezzo trattabile
TerrazzoPresenteClasse energeticaIn corso
Consumo stimato

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.